Caratteristiche e modalità d'offerta
Base
- Fino a max 25 utenti App
- Livelli di Utenti della web console
- Anagrafiche (Enti, Uffici, Operatori, Utenti/Luoghi, Sedi, Prestazioni)
- Progetti
- Timbrature
- Interventi
- Geo-localizzazione*
- Report (interventi per operatori, enti, uffici, utenti, attività)
- Report uso busta paga
- Export (PDF, CSV, XLS)
- App (Google Android, Apple iOS, Windows Phone)
- Utilizzo QR Code
- Utilizzo NFC
- Storico Timbrature e attività su app
- Aggiornamenti web console e App
Premium
- Fino a max 25 utenti App
- Livelli di Utenti della web console
- Anagrafiche (Enti, Uffici, Operatori, Utenti/Luoghi, Sedi, Prestazioni)
- Progetti
- Timbrature
- Interventi
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- Report (interventi per operatori, enti, uffici, utenti, attività)
- Report uso busta paga
- Export (PDF, CSV, XLS)
- App (Google Android, Apple iOS, Windows Phone)
- Utilizzo QR Code
- Utilizzo NFC
- Storico Timbrature e attività su app
- Aggiornamenti web console e App
- Personalizzazione logo cliente in app
- Timbrature in reperibiltà
- Geofence
- Durata teorica
- Gestione pausa pranzo
- Gestione trasferte
- WebService REST Standard
Enterprise
- Fino a max 25 utenti App
- Livelli di Utenti della web console
- Anagrafiche (Enti, Uffici, Operatori, Utenti/Luoghi, Sedi, Prestazioni)
- Progetti
- Timbrature
- Interventi
- Geo-localizzazione*
- Report (interventi per operatori, enti, uffici, utenti, attività)
- Report uso busta paga
- Export (PDF, CSV, XLS)
- App (Google Android, Apple iOS, Windows Phone)
- Utilizzo QR Code
- Utilizzo NFC
- Storico Timbrature e attività su app
- Aggiornamenti web console e App
- Personalizzazione logo cliente in app
- Timbrature in reperibiltà
- Geofence
- Durata teorica
- Gestione pausa pranzo
- Gestione trasferte
- WebService REST Standard
- Interfacciamento Web Service Personalizzati (previa fattibilità)
- Campi di rendicontazione personalizzabili (previa fattibilità)
Timbratura virtuale in sicurezza e rispetto della privacy con SD Manager
La timbrature virtuali e le anagrafiche sono gestite in modo sicuro e protetto tramite sistemi di autenticazione ed autorizzazione. Le informazioni relative alla timbrature effettuale rimangono sull'app mobile per breve tempo fino a quando non vengono inviate alla console web.
La comunicazione tra app, console, utenti e centralino avviene per mezzo di canali cifrati per mezzo di certificati digitali. Tutte le informazioni salvate su app e web console, sono memorizzate in database implementati con tecniche di database obfuscation.
La geolocalizzazione delle timbrature virtuali rispetta le ultime disposizioni del Garante della Privacy ed è opzionale e configurabile dalla console web.
Multipiattaforma
Il sistema è utilizzabile da tutti i dispositivi mobili e PC. Il software di gestione, inoltre, non richiede alcuna installazione sulle proprie postazioni di lavoro: è attivabile via web ed è compatibile con tutti i browser di nuova generazione. L'interfaccia è responsive, quindi è possibile a gestire i propri servizi di console web anche via smartphone o tablet. La console web è compatibile con tutti i sistemi operativi per PC: Linux, Windows e iOS
L'app è realizzata con tecnologie che la rendono disponibile per tutti i dispositivi smartphone, tablet con sistemi Android, Apple e prossimamente Windows.
La disponibilità della app mobile, negli store ufficiali dei sistemi Android, Apple e Windows, garantiscono semplicità nell'installazione e sicurezza.
Monitoraggio delle attività
La sincronizzazione tra app e console web fornisce una visione aggiornata in tempo reale delle attività di assistenza domiciliare svolte. I resoconti di orari e rette effettive evidenziano l'efficacia e l'efficienza delle attività svolte.
La geolocalizzazione delle timbrature per mezzo dell'app, fornisce un ulteriore controllo sulla corretta esecuzione delle attività.
L'utilizzo del numero verde, opzionale, e del centralino intelligenti sono monitorati in tempo reale dalla sezione reportistica che visualizza utilizzo e costi.
Esportazione dati
Per ciascuna sezione, tabella, resoconto è possibile esportare le informazioni selezionate, opportunamente filtrate, nei formati XLS , CSV e PDF . In questo modo è possibile integrare il sistema con qualsiasi software per la gestione dei fogli di calcolo, database e stampa.
Grazie all'interfaccia webservice SD Manager è facilmente interfacciabile ed integrabile con software di terze parti.